WP Rollback

WP Rollback

WP RollBack – Reinstallare le versioni precedenti di temi e plugin.

WP Rollback By Impress.org è un plugin gratuito, che permette di recuperare le versioni precedenti dei plugin e dei temi da WordPress.org.

Sebbene sia considerata una buona prassi mantenere sempre aggiornati temi e plugin, siamo consapevoli del fatto che ci sono momenti in cui potreste dover tornare rapidamente ad una versione precedente.

Questo plugin rende questo processo facile con pochi clic del mouse. Il funzionamento è semplice: dopo l’attivazione noterete un nuovo link di rollback sotto ciascun tema/plugin. Selezionate la versione a cui si desideri eseguire il rollback (verranno mostrate anche tutte le altre release ripristinabili), confermate ed in pochi istanti utilizzerete la versione richiesta.

Reinstallare le versioni precedenti di temi e plugin !

Note: WP Rollback funziona solo sui temi e plugin disponibili sul repository di WordPress e non con eventuali altri temi e plugin anche “PREMIUM” installati sul vostro sito.

Attenzione ! Vi consiglio di creare un backup completo di WordPress prima di eseguire qualsiasi aggiornamento, per poter rispristinare tutto in caso di problemi.

Il plugin vanta oltre 100,000 istalazioni attive con una valutazione media di 5 punti su 5.

WP Rollback è disponibile gratuitamente nella directory dei plugin di WordPress.org.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare, accetti tale utilizzo. Vedi dettagli.