WP Reset – WordPress Reset Plugin

WP-Reset
(Image: © https://wpreset.com/)

WP Reset – Best WordPress Reset Plugin !

WP Reset ripristina rapidamente il database del sito ai valori di installazione predefiniti, eliminando di conseguenza tutte le personalizzazioni ed i contenuti.

Ha molteplici meccanismi di sicurezza, in modo da non poter mai perdere accidentalmente i dati. Accelera test e debug, fornendo un modo rapido per ripristinare le impostazioni e ri-testare il codice.

Questo plugin può eliminare anche temi e plugin installati: è sufficiente spostarsi sulla scheda Tools e cliccare su “Delete all themes” – “Delete plugins”.

Attenzione ! Una volta avviato il processo, non si può tornare indietro. Strumento da usare con cautela e per effettuare solo delle prove o sviluppi e, comunque, per utenti esperti. Non è consigliato a neofiti e per siti già attivi, che funzionano regolarmente. Si consiglia di effettuare un backup del database, prima di procedere.

In conclusione, con questo plugin e con pochi clic del mouse potrete ripristinare WordPress alle impostazioni di fabbrica !
Vanta oltre 100,000 installazioni attive con una valutazione media di 4.8 punti su 5 ed è disponibile gratuitamente nella directory dei plugin di WordPress.org.

WP Reset è estremamente utile per gli sviluppatori. Maggiori informazioni e download della versione “PRO” sul sito ufficiale.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare, accetti tale utilizzo. Vedi dettagli.