WP Notification Bars

WP Notification Bars

Creare call to action !

WP Notification Bars di MyThemeShop è un plugin confezionato con un pacchetto ben fornito di strumenti, per creare call to action ed inserire così una barra di notifica su WordPress.

È possibile utilizzare le funzionalità di base, utilizzando la versione gratuita che consente di pubblicare barre di notifiche con colori personalizzati, pulsanti di invito all’azione e diverse regole di comportamento.

Nella versione “PRO” a pagamento è possibile beneficiare di più opzioni di analisi, per tenere traccia delle prestazioni delle tue notifiche, massimizzare il loro valore eseguendo test split A / B e collegando l’intera gamma di servizi email per raccogliere lead.

Anche il toolkit di elementi di contenuto extra è enorme: video, timer per il conto alla rovescia, post correlati ed altro ancora.

Puoi impostare la visibilità di queste barre in base alla pagina o al post (con la possibilità di escludere quelle necessarie), mostrarle solo agli utenti registrati, visualizzare o nascondere sui dispositivi mobili, pubblicare post su Facebook e Twitter, etc.

WP Notification Bars è responsive e facile da usare. Inoltre, è possibile decidere se lasciarlo fisso oppure a scomparsa nell’header del sito.

Da provare !

La versione gratuita qui descritta viene distribuita nella Directory dei Plugin di WordPress.org. Maggiori informazioni sulla versione a pagamento nel sito ufficiale.

Alternative:

Utilizziamo cookies, anche di terze parti. Continuando a navigare, accetti tale utilizzo. Informativa estesa.