WP Last Modified Info

WP Last Modified Info
(Image: © https://wordpress.org/)

WP Last Modified Info – Free WordPress plugin !

WP Last Modified Info By Sayan Datta è un plugin, che serve ad inserie la data di aggiornamento sui vostri articoli e sulle pagine fisse di WordPress. Molto utile anche per indicare i suddetti aggiornamenti ai vari motori di ricerca ed avere così anche un beneficio in termini SEO.

La maggior parte dei temi WordPress di solito mostrano la data in cui un post è stato pubblicato, ma non quella di aggiornamento.

Purtroppo, anche molti blog e siti web popolari non mostrano alcuna data di aggiornamento nei loro articoli, ma data ed ora aggiornati sono informazioni importanti: l’esempio più comune sono le eventuali correzioni sull’articolo stesso oppure l’aggiunta di nuovi files multimediali.

Questo plugin serve proprio a questo scopo: infatti, inserisce automaticamente le informazioni dell’ultima modifica. Ovviamente, è possibile utilizzare shortcode per i post [lmt-post-modified-info] e per le pagine [lmt-page-modified-info] .

WP Last Modified Info è pienamente compatibile con l’ultima versione di WordPress e con altri plugin come Yoast SEO, Rango Math, All in One SEO Pack, SEOPress, Schema, etc.

Vanta oltre 10,000 installazioni attive con una valutazione media di 4.9 punti su 5 ed è disponibile gratuitamente nella directory dei plugin di WordPress.org.

Se non volete installare nessun plugin, vi segnalo questa pagina web, che illustra come inserire facilmente dei codici sul vostro tema, per ottenere un risultato simile.

Utilizziamo cookies, anche di terze parti. Informativa estesa. Gestione cookies.