WP Content Copy Protection & No Right Click

WP Content Copy Protection & No Right Click

Come proteggere il contenuto su WordPress ?

WP Content Copy Protection & No Right Click di wp-buy è un plugin gratuito per WordPress, che proteggerà il vostro contenuto dalla selezione e dalla copia mediante alcune tecniche (JavaScript + CSS) non disponibili in nessun altro plugin per WordPress dello stesso tipo, come spiegato dall’autore.

L’installazione ed il funzionamento sono molto semplici: una volta attivato il plugin, potrete effettuare delle modifiche dal pannello delle opzioni oppure lasciare le impostazioni di default, che vi garantiranno in ogni caso la protezione delle immagini, la disabilitazione del tasto destro del mouse mostrando anche un avviso. Infine, verrano disattivati anche i seguenti tasti CTRL + A, CTRL + C, CTRL + X, CTRL + S o CTRL + V.

Questa protezione avrà un effetto positivo sull’indicizzazione delle pagine, poiché i motori di ricerca non rileveranno contenuti duplicati.

Da provare !

Maggiori informazioni e download gratuito su wordpress.org. Acquistando la versione premium, avrete la possibilità di sfruttare tutte le altre opzioni messe a disposizione da questo plugin.

Un altro ottimo plugin di questo tipo è Smart Content Protector – Pro WP Copy Protection (by codecanyon.net)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare, accetti tale utilizzo. Vedi dettagli.