Hummingbird — Free WordPress Plugins

pagespeed-optimization

Hummingbird – Page Speed Optimization !

Hummingbird è un plugin rilasciato gratuitamente dal Team di WPMU DEV, con cui poter ottimizzare le prestazioni di WordPress. Una volta attivato, esegue la scansione del vostro sito alla ricerca di potenziali miglioramenti della velocità, suggerendo eventuali modifiche per la compressione dei files, cache del browser, etc.

Potrete facilmente verificare dove vengono caricati tutti i vostri files e soprattutto se vengono caricati correttamente, permettendo di correggerli e migliorare così anche il punteggio su Google PageSpeed ​​Insights !

Ovviamente, sappiamo bene che una mossa sbagliata potrebbe causare dei seri problemi ai nostri siti web, ma grazie ad Hummingbird è possibile ripristinare tutto con un semplice clic del mouse. Comunque, è consigliabile in ogni caso fare prima un backup.

Hummingbird

Questo strumento non solo si integra con CloudFlare, ma è compatibile anche con diversi plugin: WP Super Cache, WP Rocket e W3 Total Cache.

La versione gratuita di Hummingbird è un ottimo modo per cominciare a potenziare un sito, ma se avete bisogno di scansioni automatiche, monitoraggio dell’attività, miglioramento della compressione, una maggiore ottimizzazione delle immagini ed altro ancora, allora potreste decidere di sottoscrivere un abbonamento, acquistando questa ed altre risorse disponibili su wpmudev.org.

Potete effettuare il download gratuito tramite la directory dei plugin di WordPress.

Utilizziamo Cookies (anche di terze parti), che puoi accettare, rifiutare oppure revocare. Privacy Policy