Divi — Uno dei migliori temi per WordPress

Divi-themes

Divi – Beautiful Premium WordPress Themes !

Divi è uno dei migliori temi per WordPress, prodotto da Elegant Themes, con cui poter costruire tutti i vostri progetti: infatti, grazie anche a “Divi Builder” (un editor di front-end) sarà molto facile, veloce ed incredibilmente intuitivo costruire i siti web.

È stato tradotto in 32 lingue (italiano compreso) ed è in in grado di adattarsi graficamente in modo automatico ai diversi dispositivi  coi quali viene visualizzato, come ad esempio computer, tablet, smartphone e cellulari.

Dispone di un avanzato editor drag & drop, il Divi Builder, che permette di creare strutture complesse senza dover scrivere alcun codice. Crea tutto visivamente ed in tempo reale: quando si apporta una modifica alla pagina, tutto viene aggiornato immediatamente davanti ai vostri occhi.

Avrete a disposizione più di 20 layout tra cui scegliere ed ogni elemento è completamente personalizzabile: font, colori, css, logo, profili social e molto altro ancora.

Vari elementi Per ogni occasione

Elements For Every Occasion
Insomma, Divi ha centinaia di opzioni di personalizzazione. È il tema più versatile mai costruito, estremamente flessibile e adatto ad ogni tipo di progetto web.

Note: per utilizzare questo ed altri temi, oltre ai vari plugins messi a disposizione da Elegant Themes, è necessaria la registrazione ed il pagamento di una somma annuale: “Personal $69“, “Developer $89” ed infine “Lifetime Access $249“(da pagare una sola volta).

A quanto pare, trascorso il primo anno, è possibile disdire l’abbonamento ed usare tutti i temi già scaricati.

Divi è davvero un ottimo tema e coloro che potranno acquistarlo ne saranno sicuramente soddisfatti .

Per avere maggiori informazioni, vi segnalo il sito ufficiale.

Utilizziamo Cookies (anche di terze parti), che puoi accettare, rifiutare oppure revocare. Privacy Policy